La Vera Ragione Nascosta Per Cui Sei Sempre Stanco\a e Malato\a… e Perché Finora Nulla Ha Funzionato.

Negli anni si è detto e scritto molto sulla disintossicazione, alcune cose sono pura fantasia, altre invece si basano su fatti concreti.

Non c’è dubbio che il nostro stile di vita moderno possa causare problemi inutili al nostro corpo e agli organi interni, che si manifestano in modi che non sempre riconosciamo o comprendiamo appieno.

Una cosa è certa: le sostanze tossiche dannose sono ovunque.

Gran parte del nostro cibo e delle bevande contiene coloranti artificiali, conservanti e molti altri agenti chimici.

Anche i prodotti di bellezza e per l’igiene personale, come shampoo, trucchi e creme per il viso, contengono una serie di sostanze chimiche nocive, tra cui parabeni, solfati, sintetici, piombo e molti altri.

Senza dimenticare alcol, nicotina, sigarette elettroniche e numerosi inquinanti dell’aria a base di carbonio e zolfo provenienti dai gas di scarico dei veicoli.

I professionisti del settore medico affermano che il corpo può disintossicarsi naturalmente, il che è vero fino a un certo punto, soprattutto per quanto riguarda alcuni additivi alimentari e delle bevande.

Tuttavia, la maggior parte di noi è esposta ogni giorno a così tante sostanze chimiche da diventare vittima di un sovraccarico chimico, e il fegato e i reni possono fare solo fino a un certo punto.

Il resto delle tossine, che non vengono eliminate, si accumula nel corpo e può causare una miriade di problemi, tra cui stanchezza, confusione mentale, perdita o aumento di peso, insonnia, mal di testa, stitichezza, disturbi della pelle e molto altro.

L’esperienza personale di Giulia, 52 anni…

Giulia lavora come addetta all'assistenza clienti nella città di Treviso che dista circa 10 chilometri da casa sua.

Ama il suo lavoro e va sempre d’accordo con i colleghi, ma un giorno, senza apparente motivo, sembrava piuttosto aggressiva nei loro confronti.

Giulia racconta la sua storia: "Per mesi mi sentivo male, ma non ne avevo parlato con nessuno finché non ho perso la pazienza e ho iniziato a urlare contro due mie colleghe di lavoro."

Poi, finalmente, tutti i miei problemi sono venuti fuori. Mi sono scusata e ho detto loro quanto mi sentissi stanca, con mal di testa continui e con un’eruzione cutanea dolorosa e preoccupante sulla schiena.”

Ha continuato: “Ero già stata dal medico, che mi aveva prescritto delle pillole, ma non sembravano funzionare. Mi sentivo così male e depressa, eppure sembrava che nessuno potesse aiutarmi.

Poi Maria, una delle mie colleghe di lavoro, mi ha detto che anche lei aveva vissuto qualcosa di simile circa due anni fa. Mi ha raccontato che poi ha fatto una disintossicazione per quattro settimane consecutive e si è sentita completamente rinata.

Ha detto che tutti i suoi sintomi sono spariti rapidamente. Non avevo mai davvero pensato a una disintossicazione, anche se una volta avevo provato dei succhi detox, che però non avevano funzionato per me.”

Prima e dopo 15/20 minuti di trattamento

L’amica di Giulia, Maria, le ha consigliato di provare la chelazione ionica, perché a lei aveva funzionato fin dal primo giorno. Questo idromassaggio per i piedi è diverso da tutti gli altri, in quanto è progettato medicalmente per aiutare a liberare il corpo dalle tossine nocive.

Il dispositivo genera elettroni caricati negativamente, che vengono assorbiti nel corpo attraverso i piedi. Le tossine e i metalli pesanti caricati positivamente vengono rapidamente individuati, neutralizzati, quindi espulsi attraverso le ghiandole e depositati nell’acqua dell’idromassaggio per piedi.

Quando l’acqua assume un colore scuro, ciò indica che il processo di disintossicazione sta funzionando correttamente.

Giulia dice: “Ho provato la chelazione ionica proprio come mi aveva consigliato Maria, e non riuscivo a credere a quanto fosse efficace. Subito si avverte una meravigliosa sensazione di sollievo, e si può realmente sentire il dispositivo che lavora.

Dopo pochi giorni ho cominciato a sentirmi molto meglio. Dormivo meglio, i mal di testa erano spariti e mi sentivo piena di energia. Potevo anche pensare molto più chiaramente, perché non ero più completamente concentrata sui miei problemi.”

La chelazione ionica è progettato per aiutarti a eliminare dal corpo una serie di tossine nocive, alcune delle quali possono causare problemi di salute difficili da diagnosticare.

L’accumulo di tossine è piuttosto comune e può provocare dolori, stitichezza, stanchezza e molti altri problemi e complicazioni che possono influire sulla qualità della tua vita.

Questa tecnica agisce per rimuovere un’ampia gamma di tossine e inquinanti dal corpo, facendoti sentire rinvigorito\a, più sano\a e felice.

Approfitta di questa offerta introduttiva!

Richiedi Ora:

La Consulenza Telefonica Gratuita + Chelazione Ionica + Consigli Utili Su Alimentazione e Stile Di Vita Per Ridurre L’Esposizione Ai Metalli Pesanti!

Compila Il Modulo Per Richiedere La Prima Seduta e Fissare L'Appuntamento.

Copyright © 2025 – Terapista Perfetto®

Tutto ciò che è riportato su di questo sito web, contenuti, testi, immagini, il lavoro artistico e la grafica sono di proprietà della nostra società. Sarà quindi assolutamente vietato copiare, appropriarsi, ridistribuire, riprodurre qualsiasi frase, contenuto o immagine presente su di questo sito perché frutto del lavoro e dell’intelletto dell’autore stesso. È vietata la copia e la pubblicazione dei contenuti e immagini non autorizzata espressamente dall’autore titolare di questo sito web.

Questo sito non fa parte di Facebook o Facebook Inc. Inoltre questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc